Login non effettuato!
Squadra
Password

Mercato Libero

Il Mercato Libero è aperto dal lunedì o, in caso di turno infrasettimale, dal giovedì, dopo la seconda giornata del Fantacampionato e fino alla terzultima giornata del Fantacampionato compresa.

Scadenze

Le Scadenze per il Mercato Libero sono:

  • Chiamate: Mercoledì ore 14.00 - Lunedì ore 14.00 in caso di turno infrasettimanale
  • Rilanci: Mercoledì ore 14.00 - Lunedì ore 14.00 in caso di turno infrasettimanale
  • Modifiche rilanci: Mercoledì ore 14.00 - Lunedì ore 14.00 in caso di turno infrasettimanale
  • Tagli: Comunicate il giocatore che tagliate insieme all'offerta nel campo apposito

ATTENZIONE: Chi acquista un giocatore è OBBLIGATO a fare un taglio nella stessa settimana del mercato. Chi non comunica il taglio entro il venerdì (o martedì in caso di turno infrasettimanale) PERDE IL GIOCATORE che resta libero sul mercato per la sessione successiva.

Chiamate, rilanci ed eventuali modifiche devono essere effettuati unicamente attraverso il sito.

Se non potete collegarvi ad internet, mandate le vostre offerte al presidente tramite e-mail ma solo se lo stesso non è coinvolto nell'asta.

Le seguenti tabelle verranno aggiornate in automatico durante la settimana di Mercato Libero con le chiamate, i rilanci e gli acquisti.
Gli acquisti saranno ratificati e resi disponibili dalle ore 16 del Venerdì (Martedì in caso di turno infrasettimanale). Pertanto solo dopo questo orario sarà possibile l'invio della formazione.


Modalità

Il Mercato Libero funziona così:

  • Per fare un offerta su un giocatore è necessario 'chiamarlo' ed effettuare così la prima offerta comunicando anche il giocatore in proprio possesso da tagliare.
  • Un giocatore sarà acquistato se non verranno fatti rilanci nei termini previsti.
  • Per Rilanciare un giocatore è necessario effettuare un rilancio. Se si vuole modificare la propria offerta è necessario cliccare su 'modifica' e non più fare una nuova 'offerta'.
  • Per quanto riguarda i crediti, verranno aggiunti per il mercato 60 ulteriori crediti a quelli rimasti dalla prima fase di asta.
  • Per fare un'offerta inserire la propria squadra e password e cliccare su 'login'. Apparirà la scritta 'Login Effettuato'. A questo punto cliccare su 'TORNA AL MERCATO'.
  • L'offerta minima per i calciatori è la seguente:
    PORTIERI e DIFENSORI minima offerta 5 crediti;
    CENTROCAMPISTI minima offerta 10 crediti;
    ATTACCANTI minima offerta 20 crediti.
    In caso di sostituzione del TERZO PORTIERE l'offerta dovrà essere di ZERO crediti. Una volta scartato il TERZO PORTIERE non potrà essere riacquisito dalla stessa squadra, regola che, oltrettutto, vale anche per gli altri calciatori scartati.
  • Per l'inserimento di calciatori in LISTA INFORTUNATI (l'infortunio deve risultare sul giornale di riferimento della Lega e nello specifico GdS) l'offerta minima è la seguente:
    PORTIERI e DIFENSORI la minima offerta è di 13 crediti; 10 crediti (inserimento in lista infortunati) + 3 crediti per l'acquisto in prestito del nuovo giocatore;
    CENTROCAMPISTI la minima offerta è di 15 crediti; 10 crediti (inserimento in lista infortunati) + 5 crediti per l'acquisto in prestito del nuovo giocatore;
    ATTACCANTI la minima offerta è di 20 crediti; 10 crediti (inserimento in lista infortunati) + 10 crediti per l'acquisto in prestito del nuovo giocatore.

    Nel riquadro di COMMENTO andrà riportato il cognome del giocatore infortunato con l'aggiunta di IN LISTA INFORTUNATI.

Sessione corrente

Le seguenti tabelle verranno aggiornate durante la settimana di Mercato Libero con le chiamate, i rilanci e gli acquisti.

Clicca qui per Cambiare Password
OFFERTE PIU' ALTE
Nome giocatoreSquadraRuoloFantaSquadraCreditiTaglioCommentoData
Fai un Offerta

OFFERTE
Nome giocatoreSquadraRuoloFantaSquadraCreditiTaglioCommentoData
Fai un Rilancio